reggio Inserito: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2007 Buongiorno a tutti, chiedo come è possibile aggiornare un vecchio gold box per ricevere i digitali da Hot Bird (quelli in chiaro).Ne avevo uno aggiornato e funzionava..Grazie..Reggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piretti Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 Ciao,come prima cosa devi identificare il Goldbox in questione (marca e modello),in base a quello, si vede quello che si può fare.Un saluto a tutto il forumpiretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 (modificato) Ciao Piretti: Per caso sai anche come aggiornare il Gold Box per vedere i film................ Solo cosi' posso vendere il mio (la scusa) hi.....hi....hi....!!!!!!!! Modificato: 22 novembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piretti Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 TVSERVICE+22/11/2007, 10:45--> (TVSERVICE @ 22/11/2007, 10:45) Io non lo venderei, specialmente se si tratta di un Philips...per quanto riguarda la procedura, c'è ne sono diverse e con diversi strumenti.Diciamo che quella più semplice (ma anche la più rischiosa) e quella tramite seriale. Ci sono molti siti sull'argomento, prima di procedere, documentati per bene, e comunque anche per te, la prima cosa da fare è stabilire che tipo di Goldbox hai tra le mani. Ciaopiretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 Grazie , e' un Philips provero'.Appena Elisa di Rivombrosa va a dormire mi mettero' all'opera, P.S. Elisa e' la mia gallina ancora minorenne!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reggio Inserita: 25 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Buonasera a tutti, ho in mano due vecchi Gold Box: uno è un Thomson con a bordo software versione '46', l'altro un Philips modello DS 175 B con a bordo software '3'.Quando li accendo compare il logo SKY (perchè?).Si possono aggiornare?Inoltre per farl funzionare occore inserire una tessera? e quale? Grazie.Reggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 ...nhnmm che vuol dire logo sky?..spiegati meglio..magari stai su un canale sky..cosa differente, anche se alcuni gb sono stati convertini ota in NDS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reggio Inserita: 25 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Ciao, i 2 decoder in questione li ho alimentati e collegati al TV senza però connetterli alla parabola, solo per capire che oggetti ho in mano.. quando li accendo mi fanno vedere in effetti un logo SKY in alto a sinistra.Sono decoder non più usati da anni... credo venissero usati al tempo di Telepiù.C'è un modo per capire quale sistema di codifica hanno ?Ciao e grazie.Reggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati