reggio Inserito: 22 novembre 2007 Segnala Inserito: 22 novembre 2007 Buongiorno a tutti, chiedo come è possibile aggiornare un vecchio gold box per ricevere i digitali da Hot Bird (quelli in chiaro).Ne avevo uno aggiornato e funzionava..Grazie..Reggio
piretti Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Inserita: 22 novembre 2007 Ciao,come prima cosa devi identificare il Goldbox in questione (marca e modello),in base a quello, si vede quello che si può fare.Un saluto a tutto il forumpiretti
TVSERVICE Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Inserita: 22 novembre 2007 (modificato) Ciao Piretti: Per caso sai anche come aggiornare il Gold Box per vedere i film................ Solo cosi' posso vendere il mio (la scusa) hi.....hi....hi....!!!!!!!! Modificato: 22 novembre 2007 da TVSERVICE
piretti Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Inserita: 22 novembre 2007 TVSERVICE+22/11/2007, 10:45--> (TVSERVICE @ 22/11/2007, 10:45) Io non lo venderei, specialmente se si tratta di un Philips...per quanto riguarda la procedura, c'è ne sono diverse e con diversi strumenti.Diciamo che quella più semplice (ma anche la più rischiosa) e quella tramite seriale. Ci sono molti siti sull'argomento, prima di procedere, documentati per bene, e comunque anche per te, la prima cosa da fare è stabilire che tipo di Goldbox hai tra le mani. Ciaopiretti
TVSERVICE Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Inserita: 22 novembre 2007 Grazie , e' un Philips provero'.Appena Elisa di Rivombrosa va a dormire mi mettero' all'opera, P.S. Elisa e' la mia gallina ancora minorenne!!
reggio Inserita: 25 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2007 Buonasera a tutti, ho in mano due vecchi Gold Box: uno è un Thomson con a bordo software versione '46', l'altro un Philips modello DS 175 B con a bordo software '3'.Quando li accendo compare il logo SKY (perchè?).Si possono aggiornare?Inoltre per farl funzionare occore inserire una tessera? e quale? Grazie.Reggio
macchia_the_original Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Inserita: 25 novembre 2007 ...nhnmm che vuol dire logo sky?..spiegati meglio..magari stai su un canale sky..cosa differente, anche se alcuni gb sono stati convertini ota in NDS
reggio Inserita: 25 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2007 Ciao, i 2 decoder in questione li ho alimentati e collegati al TV senza però connetterli alla parabola, solo per capire che oggetti ho in mano.. quando li accendo mi fanno vedere in effetti un logo SKY in alto a sinistra.Sono decoder non più usati da anni... credo venissero usati al tempo di Telepiù.C'è un modo per capire quale sistema di codifica hanno ?Ciao e grazie.Reggio
Messaggi consigliati