TVSERVICE Inserito: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2007 Saluti a tutti, mi hanno ritornato indietro in negozio questo decoder perche' si accende,led verde o.k, dopo 1 minuto si pone in ST.BY led rosso e non ne vuol sapere di riaccendersi . Ho letto le istruzioni di riaccendere il decoder tenendo premuti insieme i tasti sul frontalino, appare la schermata grigia, e' scritto aggiornamento via etere, premere il tasto spegnimento per tornare nella versioneprecedente, lo faccio, si rispegne e............ritorna in st.by. Il telecomando funziona, in negozio ho un altro decoder gemello funzionante,Che faccio ? Il decoder ha 3 giorni di vita!P.S. Il cliente ha una brutta faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 ..mamma mia ...i cessosistem...orribili.....prova a scaricare il firware e il prog. dal loro sito e riprogrammarlo con un cavo null modem....anche se credo che ci potrai fare ben poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 24 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 (modificato) Sono entrato nel sito, in settimana provo, Allora e' vero che questi apparecchi danno fastidio, ( per non dire un altra parola)Hanno solo il mobile bello!! Speriamo che risolvo, altrimenti li rimando indietro e cominciano le "Tarantelle".Allora da quello che mi dici seguo le istruzioni dal sito "Telesystem" per l'aggiornaento dal computer? La prima cosa mi ha detto che perdo la garanzia!!A questo punto gioco la carta o rimando indietro i prodotti?? P.S. Ti ringrazio per l'attenzione.Luigi. Modificato: 24 novembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 25 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Grazie dei consigli.Luigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giufa Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 Ciao,prova prima così:tenendo premuti freccia su e freccia giu attacca l'alimentazionecontinua a tenere i tasti premuti finchè appare "carico software via Ota"premi st by finchè appare "carico versione precedente"incrocia le ditase parte, fai il reset di fabbricariprova più volte senza scoraggiartiP.S.: togli l'aggiornamento automatico da tutti gli apparati digitaliio sono impazzito con il mio LG digitale terrestre prima di capire che il problema stava nell'aggiornamento automatico.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 26 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 Grazie, ho provato piu' volte, ma continuero' ancora prima di attaccarlo al computer. Quando mi e' tornato indietro, la prima cosa che ho visto era " aggiornamento via seriale" Secondo me il cliente involontariamente ha inserito questa funzione e poi ha staccato tutto Il problema e' che non appare piu' la maschera del menu, solo facendo la suddettafunzione quella grigia con l'avviso di aggiornamento o ritorno al caricamento precedente e poi buonanotte.Vi faro' sapere come e' andata a finire!! Intanto sto cercando la colonna sonoradi Ennio Morricone e con l'aiuto di Sergio Leone L'incontro per quando torna il cliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 ..TVSERVICE..passa direttamente al pc..se è fermo in standby, come puoi fare l'aggiornamento ota?...impossibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 26 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 SI!!! Aspetto mio fratello che sui computer e' piu' bravo ho preparato tutto, scaricato programmi ecc.. Vi faro' sapere GRAZIE!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 26 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 (modificato) Ho caricato tutto, e' uscito scritto: attenzione e' in corso un agg..importante,non spegnere il box e aspettare pochi minuti che esce la scritta "scelta lingua" io ho aspettato fino a adesso e' non e' successo niente, e' rimasta quella scritta!! (3 ore e mezzo) , siccome vorrei passare il Natale in famiglia, (sto in negozio) ho staccato tutto . Riattaccato non va piu' in st.by. Ma esce la schermata sempre grigiacon scritto Aggiornamento via etere caricamento impostazione software.Lo lascio con l'antenna attaccata tutta la notte e vediamo che succede. Modificato: 26 novembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 TVSERVICE+26/11/2007, 23:37--> (TVSERVICE @ 26/11/2007, 23:37) ..aspetta e spera...mhm..dubito...se è così hai la flash bloccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 Infatti hai ragione e' rimasta questa schermata e non ci sono versi:A questo punto ho riportato indietro tutte e 2 i ricevitori uno perche' guasto,l'altro perche' voglio evitare problemi ai clienti, gia' precedentemente un altro Telesistem mi aveva dato problemi.Ho preso 2 Humax che costano anche di meno (quindi guadagno anche di piu' conla sostituzione al cliente) , il quale mi aveva pregato di avere un altra marca,e siamo tutti felici e contenti, alla faccia del c...sso system!!!!!!!!Grazie a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 HUMAX TUTTA LA VITA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 30 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2008 Porc..put...na!!! Pensavo di non averne piu' in giro ma ieri mi e' rientrato un altro sempre con il solito problema e non posso sostituirlo, a questo punto devo tentare con l'aggiornamento con il computer, che bella cosa , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati