Vai al contenuto
PLC Forum


dec. sat. thomson dsr435ti - gold box inserire s.m. nel lettore


ambra2

Messaggi consigliati

ciao a tutti

sono alle prese con il classico gold box di tele + che da sull' osd la scritta "inserire smart card nel lettore" e non rivelando piu' la presenza della carta non permette la visualizazione dei canali. ho già provato altre schede, ma è lo stesso. a qualcuno è capitato ancora un difetto simile? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


macchia_the_original

vai in un negaozio di elettronica e compera una dummy card 031 che ha i file seca, o rimedia una vecchia carta di t+ o in rete qualche filino da mettere in una scheduzza da programmare in seca..non servirà ad altro che a chiudere la contatteria della cam e permettere la visione dei soli fta

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, monta l' 8700b, ho provato a invertire i flat delle due slot ma il difetto è lo stesso, percio' le slot 1 e 2 dovrebbero essere ok .credi sia il caso di sostituire l'8700b, dato il valore di mercato dei decoder in commercio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi era sembrato di capire che non avesse scheda con abbo. sky ma il decoder fosse Seca. Anche se, non sono sicuro perchè non provato, gli ultimi firmware, supportino le schede uff. Sky NDS. L' ultimo che ho aggiornato con software Revolution NDS2 dei T.I.S., ha il menù interactive nds e memorizza 4091 canali. Se poi ha un problema hardware al lettore del dedoder è chiaro che non legge niente ma almeno lo utilizza per i canali in chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e fargli almeno sapere come si è conclusa la riparazione in modo da non lasciarla senze risposte.

Praticamente il cliente ,dato che usa il decoder solo per i canali in chiaro, ha preferito non spendere per la riparazione e prenderne uno nuovo di quelli economici

Ciao e grazie ancora della disponibilita' rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve a tutti!!!

Mi ritrovo nella stessa situazione sopra citata,ho fatto la prova del cambio della slot ma niente...sempre "inserire smart card nel lettore" .Ho notato che con il tasto pilota vengono selezionati tutti i canali e con la funzione + vengono indicati i programmi trasmessi però all'OK torna tutto come prima "inserire smart card nel lettore" con il solito canale inserito.

Mi chiedevo se si tratta di aggiornare il software come si può fare in una maniera veloce....qualche settimana fa ho lasciato acceso 24ore su 24 l'apparecchio ed è ripreso a funzionare ma dopo qualche giorno tutto come prima....ho ritentato con questo sistema ma niente di niente solita storia....cosa ne pensate? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...