ambra2 Inserito: 30 novembre 2007 Segnala Inserito: 30 novembre 2007 ciao a tutti sono alle prese con il classico gold box di tele + che da sull' osd la scritta "inserire smart card nel lettore" e non rivelando piu' la presenza della carta non permette la visualizazione dei canali. ho già provato altre schede, ma è lo stesso. a qualcuno è capitato ancora un difetto simile? grazie
macchia_the_original Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Inserita: 30 novembre 2007 vai in un negaozio di elettronica e compera una dummy card 031 che ha i file seca, o rimedia una vecchia carta di t+ o in rete qualche filino da mettere in una scheduzza da programmare in seca..non servirà ad altro che a chiudere la contatteria della cam e permettere la visione dei soli fta
ambra2 Inserita: 1 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2007 si esatto, monta l' 8700b, ho provato a invertire i flat delle due slot ma il difetto è lo stesso, percio' le slot 1 e 2 dovrebbero essere ok .credi sia il caso di sostituire l'8700b, dato il valore di mercato dei decoder in commercio?
florindo Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Inserita: 1 dicembre 2007 Ciao, se corrisponde allo Strong 8100, puoi aggiornare il software e non c'è più bisogno della scheda... e si aggiungono anche altre funzioni.
florindo Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Inserita: 1 dicembre 2007 Ciao, mi era sembrato di capire che non avesse scheda con abbo. sky ma il decoder fosse Seca. Anche se, non sono sicuro perchè non provato, gli ultimi firmware, supportino le schede uff. Sky NDS. L' ultimo che ho aggiornato con software Revolution NDS2 dei T.I.S., ha il menù interactive nds e memorizza 4091 canali. Se poi ha un problema hardware al lettore del dedoder è chiaro che non legge niente ma almeno lo utilizza per i canali in chiaro.
ambra2 Inserita: 7 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2007 volevo solo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e fargli almeno sapere come si è conclusa la riparazione in modo da non lasciarla senze risposte.Praticamente il cliente ,dato che usa il decoder solo per i canali in chiaro, ha preferito non spendere per la riparazione e prenderne uno nuovo di quelli economici Ciao e grazie ancora della disponibilita'
Ospite Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Inserita: 2 gennaio 2008 Salve a tutti!!! Mi ritrovo nella stessa situazione sopra citata,ho fatto la prova del cambio della slot ma niente...sempre "inserire smart card nel lettore" .Ho notato che con il tasto pilota vengono selezionati tutti i canali e con la funzione + vengono indicati i programmi trasmessi però all'OK torna tutto come prima "inserire smart card nel lettore" con il solito canale inserito.Mi chiedevo se si tratta di aggiornare il software come si può fare in una maniera veloce....qualche settimana fa ho lasciato acceso 24ore su 24 l'apparecchio ed è ripreso a funzionare ma dopo qualche giorno tutto come prima....ho ritentato con questo sistema ma niente di niente solita storia....cosa ne pensate? Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora