galone Inserito: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2007 Ciao, a tutti ho il tuner guasto, sapete dove posso trovarlo? Ciao GALONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 galone+2/12/2007, 16:05--> (galone @ 2/12/2007, 16:05) di dove sei? a Roma da Tulli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 11 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 SONO DI MILANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 12 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2007 una domanda come hai verificato che il tuner è ko? da cosa lo hai capito?che difetto ti da? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 12 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2007 A volte andava via il video con tipici difetti di scarso segnale, alora mi sono insospettito e dandogli dei piccoli colpi sul tuner questo difetto si evedenziava. allora ho provato a rifare le saldature di massa e alla fine il difetto si è accentuato ancora di piu' non facendomi vedere correttamente il canale prescelto. Ciao GALONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 13 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2007 . mhm ...haio provato a risaldare il connettore dell'antenna sul tuner? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 15 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 SI, ho eseguito e risaldato tutto, il difetto infatti e' peggiorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 galone+15/12/2007, 09:06--> (galone @ 15/12/2007, 09:06) mhmm..non è che hai circuitato qualche cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 16 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 Non penso, anche perchè gia' da prima aveva il suddetto difetto. Ciao, ma qualcuno sa dirmi dovem posso trovare il tuner.GALONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati