rotaluigi74 Inserito: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2007 Salve a tutti ho recuperato un gold box philips model numero dsl175b/08r c'e scritto anche di propieta tele piu, con l'apposita scheda e una parabola telesistem, collegato tutto ,cavo volante solo per fare alcune prove centro la parabola e il segnale va a 3 tacche su una scala di 5 differenziate da colori arancio forte che sarebbe ottimo segnale e bianco insufficente io ho 3 tacche arancioni .Pero' mi ritrovo a fare la ricerca e trovarmi pochi canali cioe' sulla lista canali ci sono tutti i nomi non li ho contati , ma effettivamente vedo solo italia uno e pochi altri se volete vi fornisco la lista dei canali che ricevo .Detto questo e' troppo vecchio ?cosa mi conviene fare ?ciao e grazie a tutti spero di essere stato chiaro questo e' il piano c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 7 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2007 (modificato) rotaluigi74+6/12/2007, 01:01--> (rotaluigi74 @ 6/12/2007, 01:01)Potresti spiegarti meglio in riferimento al piano C ???Tele Vaticano ? Tele Padre Pio?? Modificato: 7 dicembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insat Inserita: 7 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2007 Qual'è il piano "a" e quello "b"........???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati