Basilio59 Inserito: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2007 Inserita la spina i led verde e arancio sempre accesi, non accade niente a video; non è possibile spegnere l'apparecchioo ne da TC ne da tasto frontalino.Staccando e reinserendo spina tutto come prima.Avete casistica a riguardo?Si può avere lo schema?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 Ciao,spesso accade quando il DTT aggiorna il software ,puoi disabilitare la funzione aggiornamento software automatico e di tanto in tanto provare ad aggirnare il software manualmente.Credo che possa fare per il tuo caso.Facci sapere,saluti enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basilio59 Inserita: 17 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2007 Benche il decoder risulti acceso non ho segnale in uscita dalla scart e per tanto non posso visualizzare il menù.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basilio59 Inserita: 21 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2007 Fatto tutte le prove ma il decoder non si schioda, luce verde accesa e nessun segno di vita a video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 21 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2007 non ci puoi fare niente,anche il mio si e inchiodato e non ne vuol piu saperne di sbloccarsi ,mi sa che ah ragione macchina the original macchia_the_original Inviato il: 14/12/2007, 20:41 ..ha la memoria flash bloccata ....non puoi farci nulla!!! credo di averlo già detto altre volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati