sbank Inserito: 28 dicembre 2007 Segnala Inserito: 28 dicembre 2007 Ciao tanti auguri a tutti di buon natale e buon anno nuovo.Qualcuno può indicarmi dove poter scaricare il programma MEDIABOX LOADER 2000?GRAZIE A TUTTI E DI NUOVO AUGURI.CIAO
sbank Inserita: 28 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2007 Ciao tvservice come e' andato il natale? Scusa ma cosa intendi cosa si vede di buono? Nell'altra discussione GOLD BOX NOKIA , QUADRATINO ROSSO, mi hanno consigliato di ricaricare il firmware e mi hanno consigliato dove scaricare il firmware completo di manuale, dove richiede l'utilizzo del mediabox loader 2000. Nel frattempo sono riuscito a trovarlo ma vorrei sicurezza che sia quello richiesto. Il software che ho è il seguente :mediabox_loader-srt8000. Penso che sia lui anche dal titolo che assomiglia al modello dello strong 8000 che utilizza lo stesso firmware del nokia . Ciao
elektrik Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Inserita: 28 dicembre 2007 (modificato) Non ero sicuro di poter postare un'altro sito quindi l'ho cancellato Modificato: 28 dicembre 2007 da elektrik
paolo9161 Inserita: 1 gennaio 2008 Segnala Inserita: 1 gennaio 2008 Potrebbe essere lo stesso ma per prima cosa devi controllare se il tuo GB equivale ad uno Strog 8000 oppure 8100.E'fondamentale.
sbank Inserita: 3 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2008 Il GB equivale ad uno strong 8000 ho caricato il firmware e sembra sia andata a buon fine . Grazie a tutti per la collaborazione.
Messaggi consigliati