gianni1974 Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2008 ciao a tutti buon anno ,il mio problema è il seguente,il mio telecomando sky funziona solo con la tv,quando provo con sky niente,ho provato a inserire + codici trovati nei vari forum(0625-0245-0445-0125-3205 ecc...)attualmente ho inserito il codice 0125 ma i canali sky non li cambia . come posso fare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2008 Il telecomando di SKY ha la possibilità di comandare il volume,i canali e lo spegnimento del TV premendo il tasto TV ed inserendo il codice adatto per la marca del tuo TV. Per SKY non ci sono codici da inserire ma occorre precisare che i decoder di SKY hanno principalmente due tipi di telecomando diversi tra loro ma esternamente identici: Uno per Sky normale ed un'altro per SKY HD.Tu potresti avere ricevuto il telecomando sbagliato, ecco perchè il TV si comanda e SKY no!Sempre che tu abbia premuto il tasto SKY (luce verde = comando SKY) e non il tasto TV (Luce rossa comando TV) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati