Vai al contenuto
PLC Forum


Digitale terrestre senza video. - Ddt Humax Tivubox 4606


MASTERX

Messaggi consigliati

Per iniziare vi porgo i migliori auguri di un felice anno nuovo.

Vi chiedo aiuto riguardo ad un decoder digitale terrestre Humax Tivubox 4606.

Questo apparecchio manifesta da sempre un difetto assai fastidioso, in quanto soprattutto nel momento in cui deve decriptare i canali a pagamento, in fase di zapping, viene a mancare il video. Da premettere che l'audio e' presente ed anche l'osd e posso anche visualizzare il menu' con le varie schermate. Per ritornare ad usufruire delle immagini devo staccare la presa dell'alimentazione e riaccendere l'apparecchio. Non so come fare per risolvere questo brutto inconveniente, anche perche' ho pure contattato i tecnici della Mediasat produttrice dell'apparecchio, i quali non mi hanno saputo aiutare, consigliandomi di provare, senza successo, a cambiare il cavo scart oppure il televisore collegato al decoder, sostenendo che potrebbe trattarsi di un problema di sincronismi del segnale video.

Ho anche provato a settare l'uscita video sia in RGB che in video composito, ma senza che cambiasse qualcosa.

Potrebbe essere un problema di alimentazione?

Non ho trovato neppure alcun aggiornamento del firmware.

Cordiali saluti.

Masterx

Link al commento
Condividi su altri siti


macchia_the_original

..il tvbox è l'unico decoder da non comperare della humax..ha problemi di software..tanto è che raramente si trova in commercio ora..consiglio di cambiarlo con altro apparato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...