paulus Inserito: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2008 Non so se questo e' il forum giusto.Ho inserito una coppia trasmettitore-ricevitore wireless per replicare il segnale tv su un apparecchio non raggiungibile da antenna. Facendo questa operazione pero' sulla televisione in cui ho il trasmettitore ho un canale tv che e' sempre sullo sfondo rendendomi cosi' "disturbata" la visione dei canali satellitari. In questa stazione ho: TV, lettore DVD e decoder satellitare. Mi hanno detto che dovrei scollegare un pin dalla presa scart ma non so quale? qualcuno puo' essermi d'aiuto?Grazie Paulus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2008 ..se ti hanno detto di scollegare un pin ,io proverei con l'8..http://utopia.knoware.nl/users/eprebel/Sou...ring/SCART.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donatogrande Inserita: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Ciao, sono neo registrato a questo forum e vorrei chiedervi se qualcuno ha il manuale di istruzioni del tvc roadstar mod. CTV-2139T/S. GRAZIE Donatogrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 Devi aprire una nuova discussione nella sezione giusta, altrimenti credo nessuno vedrà la tua richiesta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 Per evitare la interferenze su di un cavo "scars" (scarso!!!!) due sono le cose:o sostituisci tale cavo con un di Qualità o tagli il cavo pin 19 lato tv (out tv).Vedrai la scomparsa dei "Fantasmi! Ciao. Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati