geoline Inserito: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2008 (modificato) Come ben sapete, alcuni canali sono stati modificati.Sabato, mia zia mi ha chiesto di risintonizzarle i decoder DTT ed io ho provveduto.Però, mentre con il Shinelco (marca sconosciuta e pagato 35 euro) tutto è andato per il verso giusto, con questo (che ha pagato 20 euro al netto del contributo per abbonati RAI e che quindi costa 90 euro), avendo un software che giudico PESSIMO (e non intendo infierire) non riuscivo a trovare nel menu l'opzione per il riordino dei canali.Ho quindi pensato di effettuare un RESET, ma....... NON SI E' PIU' AVVIATO e non intende dare segni di vita.All'accensione dà una serie di lampeggi verdi (ben più dei 17 indicati nel foglietto delle istruzioni) e poi lameggia rosso ad oltranza.Qualcuno ha idea di CHE accidenti abbia?P.S.: Mia zia NON trova più lo scontrino, altrimenti lo avrei già riportato indietro. Modificato: 21 gennaio 2008 da geoline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo9161 Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2008 Purtroppo la marca non vuole dire niente e molti apparecchi si incasinano per il divertimento di pochi .Se può esserti d'aiuto ,mi è capitato di vederli ripartire lascindoli accesi e togliendo per del tempo -10/15 min-il segnale d'antenna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 1 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 Prova effettuata.Risultato: ZERO.E' ancora morto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati