bobbox Inserito: 26 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2008 ciao a tutti ,ho montato una parabola penta della fracarro e un dual feed ,fino a qui tutto bene. se collego il goldbox della thompson vedo tutti i canalisia hb che astra,ma se collego l'humax 5350 ho problemi sia sulla ricerca dei canali che e' limitata e la cosa piu' strana che mi trova i canali multivision(altri canali li vedo rai e mediaset etc..) ma quando seleziono il canale mi da assenza di segnale , se vado nel menu' su informazione leggo: livello del del segnale 70%,qualita' 0%.come mai? datemi una risposta vi prego non ci caspisco piu' nullasaluti bobbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenyattamond Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 anch'io ho avuto problemi con un Humax relativi al dual feed: vedevo solo Eutelsat ma nessun programma di Astra: non avevo settato il Disecq del ricevitore per il 2° illuminatore (cioè per Astra).In pratica avevo selezionato nelle opzioni di istallazione degli illuminatori Disecq A per entrambi gli LNB, mentre dovevo selezionare Disecq A per Eutelsat e Disecq B per Astra.Fatto ciò sono saltati fuori tutti !! Non ho capito se il tuo caso è analogo, comunque verifica l'opzione Disecq nell'istallazione degli illuminatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreas78 Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2008 controlla sul menu i settaggi del commutatore diseq.cioè di aver impostato due parabole una con a l'altra con b e assicurati che il diseq che hai montato sia compatibile con il ricevitore in questione altrimenti non fa la commutazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati