jerod78 Inserito: 1 febbraio 2008 Segnala Inserito: 1 febbraio 2008 salve atutti,questo decoder lampeggia velocemente il simbolo del stand-by...così ho misurato le tensioni di uscita dell'alimentazione e ho:blu tensione oscillante da 0.8V a 1.5Vrosso " " " 2.6 V a 5Varancio " " " 1V a 2.1Vbianco " " " 29V/30.5 Vgiallo " " " 1.1V/ 2.8Vgrigio " " " 21V /22Vcosa mi consigliate di controllare???
TVSERVICE Inserita: 1 febbraio 2008 Segnala Inserita: 1 febbraio 2008 Ma il decoder "Italtel" della stream, non monta un alimentatore che ha solo un uscita a 12 volt? Cioe' un moduletto a parte?comunque. Prova a sostituire gli elettrolitici sul primario.
jerod78 Inserita: 1 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2008 ha un moduletto a parte ma non emana tutte ste tensioni sulla montherboard...
pierino elettronico Inserita: 3 febbraio 2008 Segnala Inserita: 3 febbraio 2008 ciao. anche io ho un italtel , ma morto. il modulo alimentatore switching non va ,si prende la scossa toccando il radiatore del transistor. ho provato con alimentatori esterni a rifornire tutte le tensioni ma non si accende niente . penso che a questo punto si sia bruciato qualcosa della scheda madre( chiamiamola cosi' ) pero' trovo interessante il fatto che il tuner sia montato su una scheda a parte , chissa' se si potesse collegare per esempio ad un pc? ( l'ho sparata grossa....)
Messaggi consigliati