chiuro Inserito: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2008 sara possibbile trovare il modulo cam per televisori lcd con il digitale terrestre? se e in commercio qualcuno mi puo darmi informazioni piu dettagliate grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2008 Sembrerebbe che non sia per una Cam quello slot presente sui DTT integrati nei tv,ma una PCMCIA destinata ad altro...I Tv con DTT MHP incorporato NON hanno la Cam ma solo lo slot per la smartcard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duido Inserita: 26 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2008 molti lcd hanno lo slot per inserici la cam , le cam ora si trovano in vendita un po' dappertutto e anche se chiamate con nomi diversi le cam son tutte uguali , quello di cui ti devi accertare è che il tuo tv lcd abbia il firmware in grado di gestirla nel senso che oltre che a decriptare il segnale sia in grado di fare acquisti o di ricaricare la tessera .se cerchi in rete trovi elenchi di lcd in grado di gestire la cam sia dichirati dalla casa che non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 27 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 chiuro, marca e modello del tuo LCD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 27 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 buongiorno a tutti, mi trovo nella stessa situazione, il mio tv è un samsung mod. le32a336, quale cam devo prendere? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 27 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 gioen, come e' gia' stato detto la CAM e' unica, a prescindere dall'etichetta adesiva affissa su di essa, quindi puoi prenderne una qualsiasi. Tra l'altro il tuo modello e' certificato col bollin o bianco, quindi compatibile con la CAM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 27 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 grazie mille ottobre, allora eseguo l'acquisto con fiducia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 28 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2008 figurati poi mi farai sapere se il funzionamento sara' regolare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati