Vai al contenuto
PLC Forum


Rottura Plug Antenna Nokia Mediamaster 310T


Unlimited2001

Messaggi consigliati

Unlimited2001

Ciao a tutti ragazzi,mi è successo un fattaccio...il plug per l'antenna AERIAL del mio decoder Nokia Mediamaster 310T,si è staccata di netto dall'apparecchio!Volevo chiedere,è possibile ripararla in qualche modo,oppure devo necessariamente cambiare tutto lo "scatolotto" metallico (non so come si chiama) a cui era saldato il plug?Se si,quanto costa?E ne vale la pena o mo conviene comprare un'altro decoder???Grazie mille gente,ecco delle foto per farvi capire il danno...

http://mio.discoremoto.alice.it/unlimitedfiles/

wink.gif

Modificato: da Unlimited2001
Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei ricordarti ciò che dice la premessa delle FAQ che riporto testualmente in merito al sollecito per avere una risposta:

Grazie

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Il plug è sicuramente sostituibile smontando lo "scatolotto" ,aprendolo e riposizionando ,osostituendo, il plug stesso. Occhio alla rottura delle piste per lo strappo del plug.

A me è capitato di sostituire un tuner perchè qualche tecnico per sostituire il plug ha strappato delle bobine e deformato altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Vero.

Come dice giustamente carlovittorio, la presa coassiale saldata sul Tuner (questo il vero nome dello "scatolotto"), può essere benissimo ripristinata, risaldandola.

Sperando sempre che il danno non si sia aggravato, "trascinandosi" anche qualche bobina, ecc...

Ma di solito basta risaldarla e con una spesa minima, il tuo Nokia Mediamaster, tornerà come nuovo.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...