Vai al contenuto
PLC Forum


gold box SMB 2700 PLUS - si smemorizza


skyhell

Messaggi consigliati

Salve, premetto che al mese ne aggiorno una decina e ne aggiusto qualcuno, mai avuto problemi tranne che questo che ormai ho da quasi 1 anno.

Problema: col firmware originale oppure altro, funziona tutto bene per quasi una giornata a volte 2, mentre cambio canali oppure dopo averlo spento e riacceso, si azzera tutto,cioe' torna alle impostazioni di fabbrica, mi ritrovo con la schermata del menu dove devo rifare la ricerca canali. ho cambiato la batteria/condensatore ma niente ,qella serve solo per l'orario,e' senzaltro un problema hardware no firmware perche' ho altri uguali, ho girato vari forum senza soluzioni, so che qui ci sono i migliori, sara' uno scherzo trovare la soluzione biggrin.gif

Modificato: da skyhell
Link al commento
Condividi su altri siti


Non posso esserti d'aiuto, però il mio fece lo stesso difetto e mi dissero che era il firmware corrotto, fu ripristinato ma il difetto-guasto si ripresentava ogni qual volta facevo la ricerca e qualche volta durante gli aggiornamenti, come si dice a mali rimedi estremi rimedi, comprai un Umax.

Mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi controllare attorno al condensatore tampone che hai cambiato se ci sono alcune piste danneggiate. La fuoriuscita dell'acido del condensatore potrebbe avere fatto danni.

Usa una buona lente d'ingrandimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...