dalblu Inserito: 12 marzo 2008 Segnala Inserito: 12 marzo 2008 ciao a tutti.., oltre alle riparazioni vorrei dedicarmi alle antenne specialmente adesso che siamo al passaggio di tecnologia (analogico/digitale).Finora le ho trascurate ma mi vorrei rifare..Chiedo cortesemente a Voi che senza dubbio avete piu' esperienza di me se devo acquistare un misuratore di campo (penso indispensabile ) verso quale marca e modello mi devo orientare ?Chiaramente con un buon rapporto Qualita' /prezzo..Grazie
hotbird1 Inserita: 14 marzo 2008 Segnala Inserita: 14 marzo 2008 Solo terrestre o anche satellitare?Ciao
dalblu Inserita: 15 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2008 Ciao... Mi interesserebbe sopratutto il digitale terrestre,e' verso questa tecnologia che vorrei approfondire le mie conoscenze ma un misuratore di campo non lavora su entrambi o esistono strumenti differenti?Ciao ..Grazie
macchia_the_original Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Inserita: 15 marzo 2008 ..non perdere troppo tempo..i migliori sono Unaohm o Rover...poui solo scendere a compromessi con Promax, ma se vuoi la qualità non smuoverti dalle prime due.Io posseggo un Dl4 Color della Rover...una FERRARI!
Messaggi consigliati