pippissimo Inserito: 28 marzo 2008 Segnala Inserito: 28 marzo 2008 salve,ho un ric. goldbox smb2700 plus by sim2 a cui e saltato l'alimentatore dopo un temporale.ho sostituito il ponte di diodi il fus ma non so con cosa sostituire l'integrato a 3pin siglato sul c.s. ic1(con contenitore tipo but11) visto che e gonfiato e non si legge piu nulla .qualcuno conosce il tipo di ic montato o per caso possiede lo schema dell'alimentatore? grazie per l'aiutocordiali saluti pippissimo
pippissimo Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2008 nessuno conosce questo goldbox o sa indicarmi dove andare a cercare?grazie
pippissimo Inserita: 16 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2008 risolto il problema .l'integrato a tre piedini guasto e un top223y un regolatore swiching completo ,ho sostituito con un top202ay con caratteristiche elettriche simili .ho lasciato il ricevitore in funzione per alcuni giorni senza riscontrare nessun problema anzi l'alimentatore non scalda per nulla.se altri anno avuto lo stesso problema spero di poterli aiutare con questa soluzione.saluti a tutti
Messaggi consigliati