agamennone2 Inserito: 21 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2008 Salve a tutti, ho un quesito da sottoporvi; è possibile vedere i canali messicani come ritomoson latino bandamax, canal de las estrellas, telenovelas, qui da noi, quindi con le nostre antenne oppurtunamente puntate, e con i nostri decoder?Mi hanno detto che il satellite dovrebbe essere panamasat di intelsat 3r 43° ovest, e fin qui tutto ok, però non so quale decoder utilizzare.Ho visto che esiste una card che si chiama televisa mexico codif. viacces 399 euro l'anno, ma no parlano del decoder che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 (modificato) quando sono stato in messico ho notato quei canali nella lista aggiuntiva di sky.su un decoder sky con abbonamento messicano,quindi film sport e tutti gli altri canali del pacchetto non so se sia anche quello il satellite che usa sky,e non so che codifica usinoin teoria se il segnele e' presente li vedi con un qualsiasi decoder sky o ad esempio telesystem(se NDS solo sky in abbonamento..dovrebbe essere cosi..)i gold box datati 1999/2002 credo di no anche se la codifica e' seca mi ricordo che per ricevere canali americani su satelliti diversi da hotbrd c'erano dei problemi dovresti provare Modificato: 21 maggio 2008 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierino elettronico Inserita: 22 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2008 IL bouquet televisa trasmette con codifica viacces 2.5 sull'unico trasponder rivolto verso l'europa . dovrebbe essere ricevibile gia' con una parabola da 55/60 cm . penso che con un ricevitore common interface e relativa cam non ci dovrebbero essere problemi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agamennone2 Inserita: 23 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Grazie delle risposte, andrebbe bene il nokia 9701???e la cam intendi quella di cui parlavo all'inizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierino elettronico Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 Sono andato a vedere il nokia 9701 (in rete ) potrebbe andare pero' il discorso e' lungo perche' ci sono modifiche da fare sul firmware . Intendevo un ricevitore normale con la common interface ( quel connettore dove si inserisce la cam ,che serve a decriptare le codifiche,in cui poi inserisci la tessera) perche' gli abbonamenti ti danno solo la tessera la cam te la devi procurare tu. anche se mi sembra eccessivo 399 euri per 5/6 canali (se pero' ti danno anche la cam ...)cerca in internet ma anche nei negozi un ricevitore c.i. lo trovi sui 100 euri. certo un dreambox costa sui 500 euri ma e' tutto un'altra cosa.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati