Vai al contenuto
PLC Forum


decoder dig terr NOKIA 310 T - non si accende


POLANTO

Messaggi consigliati

ciao ragazzi mi ritrovo con questo decoder completamente spento : ho provato ad aprirlo e sul cond filtro 400 v mi trovo i 300v regolari e quindi e' da escludere il ponte diodi . cos'altro puo' essere la causa ed eventualmente il pezzo da sostituire ? ciao e grazie in anticipo a chi vorra' darmi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao SA900 sei proprio un genio : sostituito il C 400 v 100mf il dec e' subito ripartito grazie ancora pero' vorrei ,se possibile , un ulteriore aiuto . siccome il dec mi e' stato regalato quando l'ho acceso mi sono accorto che ha un software molto vecchio ( 10.4 del dicembre 2003 )e quindi non e' in grado di lavorare con gli odierni servizi ppv ( nella nostra zona abbiamo mediaset premium ) .io ho gia' un altro dec e una sceda mediaset attiva che non viene ovviamente riconosciuta dal NOKIA . ho provato a fare l'aggiornamento del soft andando su un canale mediaset ( BOING ) ma il dec mi dice che non ci sono agg disponibili .a questo punto probabilmente andra' fatto tramite presa seriale ma non so dove trovare i file e il prog .se tu o qualcun altro potesse darmi un aiuto sarebbe ben accetto .approfitto per fare un saluto a tutti gli amici del forum ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...