Diego6525 Inserito: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2008 Salve a tutti,Qualcuno sa dirmi come fare per vedere i canali rumeni trasmessi dal satellite AMOS 4°OVEST?Perchè ho provato a puntare una parabola da 80 (ovviamente con un misuratore) ma non sono riuscito a prendere nemmeno l'ombra di un segnale da quel satellite.Forse la parabola da 80 è di dimensioni troppo piccola per quel satellite?Nella speranza che qualcuno sappia darmi una risposta al mio problema ringrazio e saluto titti del form!!!Diego6525 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uragan Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 Cioa Diego in che zona ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierino elettronico Inserita: 5 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2008 Ciao Diego, dall'estremo ponente ligure con 80 cm si vede "abbastanza" bene .dico abbastanza perche ho un motorizzato non proprio centrato bene . Questo inverno il canale oibh mi pare faceva vedere la serie A in chiaro ma poi hanno ridotto la potenza del tp e quindi buio (solo quel canale ) praticamente assieme a amos si riceve senza spostare la parabola anche il sat telecom francese con vari canali in chiaro (tutti i satelliti che ho memorizzato nel ricevitore li ho cercati manualmente e li ho quasi sempre trovati. Ti posso consigliare (se non lo conosci gia' ) LYNGSAT ,sito a mio parere ottimo per il sat ,controlla i footprint del sat (p.e. amos 3 da come mia zona 40 dbw e 140 com ) per il resto PAZIENZA , tanta , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego6525 Inserita: 6 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2008 PER URAGAN:Abito a Perugia Proprio nel centro Italia. Da una famosa rivista che ora non ricordo il nome ho visto che ci vuole almeno una parabola da 120Cm.GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTOCIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerio69 Inserita: 9 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2008 Ti consiglio di effettuare la regolazione della polarizzazione del LNB.Il 4° Amos si riceve anche cn una 80. Regolare mer. e ber girando LNB e spostandolo in avanti e indietro,naturalmente con uno strumento. Ciao e buon lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego6525 Inserita: 17 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 GRAZIE 1000 DEL CONSIGLIO... Purtroppo ora non ho l'occasione di fare questa prova comunque quando ne avrò una farò sicuramente un tentativoGRAZIE 1000!!!!CIAO A PRESTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati