accacca Inserito: 6 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2008 Un amico mi ha lasciato il decoder in riparazioneSul frontale ci sono due led giallo -- signalrosso -- powerInizialmente il giallo si accendeva con luce fiocaHo sostituito alcuni elettrolitici dell'alimentatore (si vedevano ad occhi che erano gonfi)Ora il led giallo si accende chiaramente (secondo il mio amico indica assenza segnale) e in effetti non ho collegato l'antennaPremendo il tasto power però non succede nulla il che mi fa sospettare altri guaiPurtroppo non ho un impianto satellitare ma credo non sia obbligatorio collegare l'antenna per vedere acceso il decoder, o sbaglio ?Ho provato a collegare la scart ma sullo schermo tv non si vede nulla e il decoder sembra ignorare la pressione del tasto powerNei prossimi giorni sostituirò tutti gli elettrolitici anche quelli all'apparenza buoni.Potete darmi qualche altro consiglio ?grazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 6 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2008 la cosa migliore sarebbe sostituirli tutti,come hai ben pensato.avendone trovati alcuni gonfi,immagino sia una di quelle piastre di alimentazione che riscaldano molto,come negli umax,anche li ci son quei problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 11 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2008 Sì !!erano gli elettrolitici adesso si accende e funziona con il telecomandocollegando la scart sul video appareil menu ricerca canaliSpero non ci siano sorprese quando proverò con l'antenna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati