Vai al contenuto
PLC Forum


SMARCARD Samsung - dicono che sono universali, sarà vero?


Livio Orsini

Messaggi consigliati

Io ho un televisore Toshiba 32W330D con decoder DDT incorporato e presa per SARCARD. Avendo una smarcard eviterei l'uso di un decoder esterno per pay tv.

Ho visto inserzioni su ebay per smarcard Samsung (però costano quasi come un decoder sad.gif ). Ho chiesto informazoni al venditore perchè il mio televisore non rientrava nei modelli garantiti da Samsung. Mi è stato risposto che praticamente, la smarcard in questione, si adatta a tutti i televisori provvisti di questa interfaccia.

C'è qualcuno di voi che ha esperiene pratiche di applicazione di queste smarcard?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Livio come ben sai i + recenti lcd -plasma- anno il marchio col bollino bianco ho meglio sono certificate per accedere con uno slot chiamata Smartcam per poter inserire la scheda di pre****m .

Ovviamente le smart cam Samsung e certificata solo per alcuni modelli addirittura sui modelli Sams.. LE32R73BD e la serie LE37R74 non funziona ,la Smartcam non riesce ha comunicare con il tvc ,di cui bisognera'aggiornare il SW

Anche se' c'e' da dire che sui Sony- Panasonic funzionano.

Per non rischiare prendi un decoder esterno almeno pui registrare qualche trasmissione quando non sei in casa avendo il tvc spento .

Saluti biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ottobre_rosso

Livio,

quì troverai un elenco di alcuni apparecchi tv sui quali è stata fatta la prova del funzionamento della Smartcard: puoi dare un occhiata per scoprire se il test è stato fatto anche sul tuo modello

Per il prezzo ora si trovano anche a 69€.

Infine una precisazione: le Smartcard non sono della Samsung, ma della Nagravision (saranno poi le altre case ad apporci la propria etichetta adesiva).

Ah, un'ultima cosa: sappi che con l'utilizzo del DVB-T non potrai usufruire dell'interattività

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni.

Che manchi l'interattività mi sembra evidente, visto che non c'è modem telefonico come per decoder. Potrei verificare la funzionalità su TV e decoder così userei il decoder per ricariche e altre funzioni interattive e risparmierei un'altra connessione scart. Tanto il decoder lo uso per ricevere accoppiato ad un altro vechhio apparecchio TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...