suibaf Inserito: 21 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2008 Buongiorno,da meno di un anno ho comprato questo ricevitore per il digitale terrestre. E' andato bene meno di un anno, adesso si blocca e non è possibile vedere niente. Lasciamo perdere l'assistenza tecnica perchè dovremmo aprire un'altra discussione. Visto che ha la porta seriale vorrei scaricargli dentro il firmware, magari uno nuovo, ma non trovo nessun applicativo software che lo permetta.C'è qualcuno in grado di aiutarmi?SalutiFabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 18 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2008 ciao,hai risolto con quel decoder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suibaf Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 no non ho risolto.....mi sà che ne devo comprare un'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korina Inserita: 3 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2008 il decoder bisogna aggiornarlo o vai dal rivenditore che ti ha venduto il decoder e ti fai fare l'aggiornamento o contatti un rivenditore che ti fa solo l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korina Inserita: 3 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2008 a dimenticavo strong sarebbe fracarro puoi anche contattare loro per l'aggiornamento ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati