enzo45 Inserito: 29 agosto 2008 Segnala Inserito: 29 agosto 2008 Ho un problema con questo decoder è un digitale terreste strong 5505 allora funzionava tutto bene ma poi ho messo un canale mi si è bloccato la non va ne in avanti ne indietro non si spenge nulla si è bloccato ho staccato l'alimentazione parte prima arrancione la lucetta poi va su verde e ritorna su quel canale e non si muove che puo essere successo? eppure riceve come se fosse bloccato e come si sblocca è una questione di alimentazione o cosa posso controllare
enzo45 Inserita: 29 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2008 Scusate il mio italiano solo che il problema è che si è bloccato su un canale e nulla non da nessun seganale il telecomando funziona perche la luce quando spingo qualsiasi tasto lampeggia cioè vuol dire che riceve ma è tutto bloccato datemi un consiglio
SA 9900 Inserita: 30 agosto 2008 Segnala Inserita: 30 agosto 2008 E possibile che vada aggiornato il firmware...comunque fai la prova tenendolo acceso o in standby per tutta la notte anche se e' bloccato.Potrebbe essersi bloccato proprio mentre tu cambiavi canale e lui stava aggiornando,ma la mia e solo un ipotesi
enzo45 Inserita: 30 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2008 Io stavo cambiando è vero canale ma è rimasto su canale 5 e non si muove da la se lo stacco si rieccende e rimane acceso e non posso manco metterlo in stanbay comunque aspetto lo lascio sempre acceso vediamo cosa succede grazie spero di risolvere il problema
enzo45 Inserita: 4 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2008 Nessuno mi puo aiutare se mai come fare a cercarlo di sbloccare lo tengo acceso ma sta sempre su un canale fermo ne va avanti ne dietro
SA 9900 Inserita: 5 settembre 2008 Segnala Inserita: 5 settembre 2008 Fai un altro tentativo...sostituisci gli elettrolitici adiacenti il tuner (quelli intorno) ,non si sa mai
leluzzo Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Inserita: 9 febbraio 2009 Grazie a voi io ho risolto il mio srt 5505 bloccato su un canale e luce verde perennemente accesa, sembra anche che il telecomando invia segnale ma rimane il tutto bloccato sul canale 27.Ho tolto le pile adesso tutto ok
bart7 Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Inserita: 11 febbraio 2009 ciao enzo sa gentilmente dirmi la sigla dell'integrato u20 che ho il mio che non si legge causa inversione di polarita' ti ringrazio sin da ora.
bistefano Inserita: 15 luglio 2009 Segnala Inserita: 15 luglio 2009 devi togliere le batterie del telecomando e far scaricare i condensatori ,premendo qualche tasto.dovrebbe funzionare
maxtv Inserita: 15 luglio 2009 Segnala Inserita: 15 luglio 2009 Ci sarebbe anche il tentativo di sblocco , staccando proprio l'alimentazione di rete e lasciarlo un'oretta spento ....
maxnice Inserita: 28 novembre 2009 Segnala Inserita: 28 novembre 2009 Grande Bistefano !risolto il problema togliendo le pile.....era il telecomando bloccato ! Grazie Max
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2009 Segnala Inserita: 28 novembre 2009 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione in: Guasti Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati