Vai al contenuto
PLC Forum

digitale terreste strong 5505

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un problema con questo decoder è un digitale terreste strong 5505 allora funzionava tutto bene ma poi ho messo un canale mi si è bloccato la non va ne in avanti ne indietro non si spenge nulla si è bloccato ho staccato l'alimentazione parte prima arrancione la lucetta poi va su verde e ritorna su quel canale e non si muove che puo essere successo? eppure riceve come se fosse bloccato e come si sblocca è una questione di alimentazione o cosa posso controllare

Inserita:

Scusate il mio italiano solo che il problema è che si è bloccato su un canale e nulla non da nessun seganale il telecomando funziona perche la luce quando spingo qualsiasi tasto lampeggia cioè vuol dire che riceve ma è tutto bloccato datemi un consiglio

Inserita:

E possibile che vada aggiornato il firmware...comunque fai la prova tenendolo acceso o in standby per tutta la notte anche se e' bloccato.

Potrebbe essersi bloccato proprio mentre tu cambiavi canale e lui stava aggiornando,ma la mia e solo un ipotesi wink.gif

Inserita:

Io stavo cambiando è vero canale ma è rimasto su canale 5 e non si muove da la se lo stacco si rieccende e rimane acceso e non posso manco metterlo in stanbay comunque aspetto lo lascio sempre acceso vediamo cosa succede grazie spero di risolvere il problema

Inserita:

Nessuno mi puo aiutare se mai come fare a cercarlo di sbloccare lo tengo acceso ma sta sempre su un canale fermo ne va avanti ne dietro

Inserita:

Fai un altro tentativo...sostituisci gli elettrolitici adiacenti il tuner (quelli intorno) ,non si sa mai wink.gif

• 5 months later...
Inserita:

Grazie a voi io ho risolto il mio srt 5505 bloccato su un canale e luce verde perennemente accesa, sembra anche che il telecomando invia segnale ma rimane il tutto bloccato sul canale 27.

Ho tolto le pile adesso tutto ok

Inserita:

ciao enzo sa gentilmente dirmi la sigla dell'integrato u20 che ho il mio che non si legge causa inversione di polarita' ti ringrazio sin da ora.

• 5 months later...
Inserita:

devi togliere le batterie del telecomando e far scaricare i condensatori ,premendo qualche tasto.dovrebbe funzionare

Inserita:

Ci sarebbe anche il tentativo di sblocco , staccando proprio l'alimentazione di rete e lasciarlo un'oretta spento .... senzasperanza.gif

• 4 months later...
Inserita:

Grande Bistefano !

risolto il problema togliendo le pile...

..era il telecomando bloccato !

Grazie Max clap.gif

Inserita:

Ciao.

Ora, per favore, inserisci la soluzione in: Guasti Risolti.

Grazie.