tasti Inserito: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2008 (modificato) buongiono a tutti . mi sapreste indicare il valore dello zener siglato ZD1 che si trova nella parte primaria dell' alimentazione sullo zener e siglato SHZ A30 ( e un zener da 30 volt ?)ciao grazie. Modificato: 22 settembre 2008 da tasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Ciao.Si, è un diodo Zener.124 - 136 V - 2 W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasti Inserita: 23 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2008 ciao fulvio posso inserire un normale zener da 130 o serve un diodo particolare tipo i tv 14" sonyciao gracie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasti Inserita: 23 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2008 non potendo attendere ho sostituito con zener 130volt (il mio fornitore mi aveva dato un zener a 30volt)e si e vista la lucegrazie fulvio PS c'e' una sezione guasti risolti per ddt o posto il tutto in questa sezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati