proget Inserito: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2007 Salve a tutti, ho l'esigenza di caricare il software di un pannello esa VT505W per trasferirlo su uno nuovo.Ho il software della esa vtwin 4.50.00 sp2 ho fatto il cavo da rs232 9pin (pc) e mps 25pin sul pannello ma non riesco a collegarmi.Siccome il dislay è morto non riesco a capire se devo impostare il pannello per farlo comunicare.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 (modificato) per andare in comunicazione col pannello devi premere contemporaneamente angoli opposti del touch e quindi premendo con un dito selezionare porta MSP poi PC. se il display non va la vedo dura. puoi prendere un pannello simile e misurare esattamente in quale area dello schermo appaiono le scritte che ti ho detto e andare a tentoni su quello cieco. Modificato: 26 settembre 2007 da rimonta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proget Inserita: 26 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 Grazie sei stato molto chiaro e gentile, proverò a fare quello che dici.Grazie ancora, Rimonta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati