ignazioedo Inserito: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2008 Ciao, Decoder planet pl7100mhpAppare queta videataDigital terrestrial receiver loader Invalid decoder code Source: serial port Status: not requestedNon ha porte seriali..Ha l alimentatore esterno..Si spegne e riaccende in continuazione...Era collegato tutta la notte, ma nulla...idem..Premendo qualsiasi tasto del telecomando, si riavvia..Avete qualche idea?Grazie Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Ciao Mago, grazie della risposta, ho provato con un ali esterno ma nulla..ho sostituito anche un condensatore da 470uF in ingresso cc, ma niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 2 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 Ciao, è presente la predisposizione(nei pressi del tuner) di cui hai parlato, ho fatto come consigliato ma nulla...di notte, il proprietario stacca tutto usando la ciabatta... o gli zoccoli di legno? ..e forse ha staccato nel pieno di un aggiornamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 2 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 mago_di_oz+2/10/2008, 16:32--> (mago_di_oz @ 2/10/2008, 16:32)sono daccordo..esternamente non è presente nessuna porta, se non RJ11 per il telefono...internamente,vicino alla predisposizione di cui abbiamo parlato, è presente un attacco a 10 pin che sembra possa ospitare una doppia Usb(nel mio Pc ho aggiunto 2 Usb, usando un attacco simile), forse hanno usato questo per installare il software.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati