ignazioedo Inserito: 30 settembre 2008 Segnala Inserito: 30 settembre 2008 Ciao, Decoder planet pl7100mhpAppare queta videataDigital terrestrial receiver loader Invalid decoder code Source: serial port Status: not requestedNon ha porte seriali..Ha l alimentatore esterno..Si spegne e riaccende in continuazione...Era collegato tutta la notte, ma nulla...idem..Premendo qualsiasi tasto del telecomando, si riavvia..Avete qualche idea?Grazie Ciao..
ignazioedo Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2008 Ciao Mago, grazie della risposta, ho provato con un ali esterno ma nulla..ho sostituito anche un condensatore da 470uF in ingresso cc, ma niente...
ignazioedo Inserita: 2 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2008 Ciao, è presente la predisposizione(nei pressi del tuner) di cui hai parlato, ho fatto come consigliato ma nulla...di notte, il proprietario stacca tutto usando la ciabatta... o gli zoccoli di legno? ..e forse ha staccato nel pieno di un aggiornamento...
ignazioedo Inserita: 2 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2008 mago_di_oz+2/10/2008, 16:32--> (mago_di_oz @ 2/10/2008, 16:32)sono daccordo..esternamente non è presente nessuna porta, se non RJ11 per il telefono...internamente,vicino alla predisposizione di cui abbiamo parlato, è presente un attacco a 10 pin che sembra possa ospitare una doppia Usb(nel mio Pc ho aggiunto 2 Usb, usando un attacco simile), forse hanno usato questo per installare il software..
Messaggi consigliati