Vai al contenuto
PLC Forum


decoder terrestre i-CAN 2000T - bloccato


Messaggi consigliati

Inserito:

Questo decoder si accende regolarmente ma si sintonizza sull'ultimo programma che (quando funzionava) avevo selezionato. Quando agisco sul telecomando vedo che la spia verde frontale modula ma non succede niente. Se puo' essere utile sino a qualche giorno fa ( perche' è un anomalia che si verificava da tempo) staccavo l'alimentazione, poi la ricollegavo e tutto tornava OK, ora non va piu', qualcuno ha qualche consiglio ?

ringrazio bikika


Inserita:

Ragazzi nessuna risposta ? Ho girovagato per alcuni forum e pare che sia un male comune di questo decoder, percio' che faccio, lo cambio ? Datemi qualche consiglio, grazie.

bikika

Elvezio Franco
Inserita:

Hai fatto ieri la richiesta........un po' di pazienza non guasta. smile.gif

Inserita:

Ciao, con un problema simile, ma con un decoder diverso, ho risolto togliendo le batterie del telecomando e pigiando qualche tasto per scaricare le capacità..

rimesso le batterie...tutto risolto.

Se insiste, prova a sostituire il condensatore del telecomando..

Questa soluzione lo trovata nel Forum per decoder digiquest.. clap.gif

Inserita:

Elvezio hai ragione, scusate !

Per igrazio, ora provo, per ora ti ringrazio

buona giornata bikika

Inserita:

Ignazio ho fatto la prova che mi hai consigliato ma non ha dato nessun risultato, pero' sono andato in cerca di qualche consiglio in giro per i forum, e su uno che si riferiva all' I-can 2000/T uno consigliava di tenere premuto il tasto "menu" sino a quando tutto tornava normale. L'ho fatto e cosi' è stato. Francamente non riesco a darmi una spiegazione..... a meno che , anche se l'opuscolo allegato non lo dice, il tasto "menu" nel caso in cui il decoder si blocchi non faccia anche da reset!!!!!

comunque grazie per l'interessamento bikika

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...