togo Inserito: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2008 Salve ho un dig. terr. che non si accende, ho misurato le tensioni dell'alimentatore, a vuoto,sembrano tutte esatte tranne due:- una da 12V lo strumento me ne segna 11.5V- una da 7.5V (se non ricorso male) anch' essa più bassa di quella indicata sullo stampatoho provato a cambiare gli elettrolitici, ma nulla da fare quelle due tensioni rimangono sempre al di sotto dei valori indicati????ho provato a sostituire anche il cond. da 82 microF 400V con uno da 100microfma niente (è il caso di provare a metterlo uguale cioè 82mf?)Avete qualche indicazione da darmi?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
togo Inserita: 9 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2008 (modificato) ...il guasto potrebbe trovarsi sul tuner, escludendo l'alimentatore, mi spiego:può un guasto al tuner non far accendere l'apparecchio??Saluti Modificato: 9 ottobre 2008 da togo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati