Ospite Tosco_VB_Net Inserito: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2007 SalveDevo acquistare la CP5512 + il cavo per collegarmi al PLCVisto il costo non voglio sbagliarmi nel comprare una versione diversa o oBsoletaQualcuno mi sa indicare il codice dei due prodottiGrazie moltissimoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Ciao, da quello che so , non ci sono varie versioni di CP5512, la vecchia era la CP5511.In ogni modo , ti passo il codice della mia che ho compraro recentemente CP5512 1p6GK1551-2AA00 .Il cavo me lo sono costruito con 2 connettori profibus6es7 972-09a40-0xxa06es7 972-0bb41-0xxa0SalutiLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Tosco_VB_Net Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 GrazieAdesso pero ho un altro problemaIl Costooooooooooooooooooooooooooooo ma sono pazziDove posso comprarla sul web a prezzi decenti grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 Ciao ,Gia' non e' a buon mercato , deve costare senza cavo sui 700 euro .Avevo visto su mercati on line che si trovava qualche cosa di usato.Non so se il regolamento permette di passare link di questo genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Tosco_VB_Net Inserita: 8 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2007 Penso di si al massimo lo cancellanoGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati