macchia_the_original Inserito: 13 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2008 salve a tutti il decoder funziona benissimo!!!solo non riceve impulsi dal telecomando...ho cambiato l'infrarosso e il condensatorino accanto ma NISBA!!!il telecomando funge perchè provato su un altro decoder uguale....AIUTOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 ehm...non so che sigla avesse il nuovo...!!!!vado dal fornitore e chiedo ciò che hai indicato!!GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 14 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 Non vorrei dire una stracaxxata ma.... non è che sia impostato su TV invece che DTT??? (il telecomando dico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 paolotronico+14/10/2008, 14:44--> (paolotronico @ 14/10/2008, 14:44) no paolo..il telecomando l'ho provato su un altro deco uguale e va..quidndi il telecomando funge!!!con un altro telecomando uguale il deco non si schioda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 15 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 ehm..Mago, ho acquisto l'infrarosso TSOP1730 ma è nettamente più grande di quello installato originale, va bene lo stesso?dovrò adattarlo per far combaciare le piedinature! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 17 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2008 ..Grazie al Mago il decodfer funziona regolaramente!!posto su guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati