ignazioedo Inserito: 17 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2008 Ciao , un amico mi ha portato questo decoder dove si può scegliere l uscita in Rf (tra il 21 e il 69 UHF)Quindi se imposto il canale 21 nel menu del decoder, togliendo poi la scart , lasciando solamente il cavo antenna, dovrei vedere il canale del decoder al programma 21, giusto?In pratica si vede qualcosa...ma si vede male..Potete dirmi dove sbaglio?Grazie Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 17 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2008 Non sbagli ma probabilmente nella tua zona di ricezione c'è qualche trasmittente sul canale 21 che trasmetteper cui ti trovi due segnali sovrapposti: Devi sintonizzare il decoder su un canale non occupato da trasmissioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 17 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2008 carlovittorio+17/10/2008, 17:01--> (carlovittorio @ 17/10/2008, 17:01) ..esattisssimo!!meglio, per ora, far lavorare il modulatore in banda S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 17 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2008 Nel 21 nun c'è più nessuno..solo neve e basta..Da oggi tutto digitale...La RAI anche in VHF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 19 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2008 "probabilmente" l'uscita rf del ddt non è amplificata e il segnale è debole per servire tutto l'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 19 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2008 Ciao, ho dimenticato di dire che devo collegare questo decoder ad una Tv senza presa scart e che quindi mi serve il segnale in AV...ma forse il modulatore non funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 19 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2008 Ciao, ho risolto sintonizzando sul canale 35 e facendo la ricerca della sintonia in Uhf...si vede abbastanza bene.....mentre su altri canali il risultato era pessimo...confermo naturalmente quanto detto da Marco, da venerdi non esiste più nessun canale analogico..Evidentemente per il 35 c'è una predisposizione, se non ricordo male i Vcr operano su 35-36...Prima ho detto, sbagliando, che mi serviva il segnale in Av, invece mi serviva il segnale in ingresso antenna, non avendo la scart...Grazie dell aiuto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati