rosso.r Inserito: 26 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2008 salve a tutt del forum anch'io mi trovo alle prese con questo ricevitore della philips dtr6600 l'oggetto in questione è spento aperto ho trovato il fusibile bruciato ,il finale ,e lo zenner sostituiti zero assoluto ,allora ho cambiato i condenzatori sul secondario adesso per modo di dire parte ma le tenzioni sono tutte piu basse i 9 volt 7 i 5volt 3 i 3.3 1,5 e oscillano qualche consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 Ciao.Sostituisci anche il condensatore elettrolitico che filtra la tensione di rete, da 33 o 47 MF /450 V (quello grosso).E' un problema tipico di questo alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso.r Inserita: 28 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2008 ho cambiato il condenzatore ma il risultato rimane lo stesso qualche altro consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati