Vai al contenuto
PLC Forum


due illuminatori - ...sullo stesso satellite!


tittus

Messaggi consigliati

ciao a tutti, è un po' che non vi scrivo, ma eccomi di nuovo qui per chiedere aiuto cool.gif

per dei problemini con la persona con cui divido la parabola (la mia dolce sorellina) vorrei montare due illuminatori uno per il mio appartamento e uno per il suo sulla stessa parabola ma che puntino lo stesso satellite (quello di sky!!) si può fare? ora ho un illuminatore con due uscite, ma a causa del suo impianto ogni volta che cade un fulmine l'illuminatore si brucia (ha un impianto schifoso un solo cavo per sat e tv e il tutto passa nei curogati insieme all'impianto elettrico vecchio e fatto male)

ciao e grazie di cuore a tuti

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso anche io che la cosa migliore e' di installare una parabola per conto tuo se non vuoi avere a che fare con tua sorella , oppure potresti andare a "Forum" per farti risarcire il danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

se scrivessi a forum per tutte le storie con mia sorella assicurerei al programma anni e anni di puntate!! scherzi a parte, mi sembra di aver capito che due illuminatori si possono mettere ma solo puntati su due sat diversi!!?!! allora posso mettere qualcosa (se esiste) che protegga l'illuminatore che ho (quello con due uscite) dai danni provocati dai fulmini??

Link al commento
Condividi su altri siti

La messa a terra dell'impianto..... rolleyes.gif Qua il tempo da nero e' diventato giallo: comincio a caricare la batteria della telecamera. sad.gif

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...