skyx69 Inserito: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2008 Buonasera a tutti ho bisogno del vostro aiuto......( Quando mi si rompe qualcosa a me sono guai).Da un anno visto che quì in montagna per lavoro con l'antenna tradizionale prendevo poco,ho rimesso in uso un ricevitore humax 5100 che avevo .Ebbene è rimasto bloccato su un programma codificato durante uno zapping e nonostante io abbia acceso e spento più volte,tolto la cam seca ,nulla,,,,,,non succede nulla si accende una frazione di secondo e anche se col tele riesco per un istante a cambiare canale,il ricevitore si riposiziona sempre sul canale buio e si congela.Per spegnerlo devo togliere l'alimentazione.Qualcuno può aiutarmi ????Grazie anticipatamente per l'attenzione che vorrete darmi.Sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 13 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 E solo un tentativo ma' prova ha togliere la eepron per 10 minuti eppoi rifai la sintonizzazione nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyx69 Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 Grazie mille per le cortesi risposte ,tuttavia non è stato necessario in quanto togliendo la cam seca si è risolto il problema.Praticamente si è guastata la cam e mandava in tilt il decoder.Grazie comunque a tuttiSky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati