sabi71 Inserito: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2008 (modificato) Ciao chi mi può aiutare a risolvere questo problema?Ho un decoder echostar 808 2 ci viaccess e un motore stab con lnb con una sola uscita.Ho deciso di mettere un lnb con 4 uscite indipendenti ma dopo averlo montato e cambiato canale su un altro satellite il motore ha girato un pò e poi si è piantato insieme al decoder.Dopo una decina di minuti ha funzionato tutto per una quindicina di giorni fino ad oggi.Come posso risolvere?Aiutatemi!!!Ciao! Modificato: 23 novembre 2008 da sabi71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 24 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2008 Suppongo che l'assorbimento sull'alimentazione dell'LNB a 4 uscite interferisca col segnale diseq del motore,ma mi sorge un dubbio:Se la parabola è motorizzata e ci colleghi 4 decoder avrai comunque un solo satellite a disposizione per tutti gli utenti. Chi decide quale satellite puntare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati