marcellogiglio Inserito: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2008 Salve.Sono quì a chiedervi come mai il segnale audio del mio Humax DTT 4000, risulta basso sia nella presa scart che dalla presa cinch dietro.Premetto che via scart l'ho collegato in cascata con il dvd Philips e il ricevitore sat CTech.Collegandolo da solo al TV tramite scart, l'audio è quasi normale (è ancora basso di intensità)ed e' scocciante sopratutto se cambio canale sul tv(Mivar)devo abbassare l'audio.Chiedo a voi se esiste la possibilità di controllare l'audio in uscita.Grazie in anticipo.Marcello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 Caio e benvenuto.Anche aumentando il volume dal telecomando dello Humax, il volume è sempre basso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellogiglio Inserita: 23 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 Purtroppo sì.Ho già provato.Ho provato anche caricare un'altro firmware per vedere se si può gestire il volume ma nisba.Grazie comunque della risposta.Marcello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati