elbimbo Inserito: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2008 ciao sono in possesso di questo decoder che' all'improvviso non riceve i comandi dal telecomando posso precisare che il problema si e' presentato in altri due decoder simili piu'o meno nello stesso periodo e visto che e' da qualche anno che sono in commercio quale componenti si puo' quastare o controllare .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Ciao.Per avere la certezza del componente guasto, si dovrebbero fare misure specifiche, ad es. se il treno di impulsi che esce (se esce) dal ricevitore IR, raggiunge il microP.Se il suddetto ricevitore IR è correttamente alimenteto (+ 5 V esatti), ecc...Il componente più "papabile", resta comunque proprio il ricevitore IR.Quindi fai questi test e regolati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elbimbo Inserita: 11 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 grazie come sempre tempestivo nelle risposte cerchero' di fare le misure che mi hai consigliato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 1 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2009 Quarda che anche a me è successo con lo strom e ho cambiato le pile del telecomando e adesso va tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati