Vai al contenuto
PLC Forum

decoder terrestre humax - non accende

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti e BUONE FESTE

ho un decoder terrestre humax mod. fox si accende e sul tv compare la scritta aggiornamento softer attendere ma non succede niente e il telecomando non dà segni di vita. Chi mi può dare una mano? worthy.gif

• 2 weeks later...

Inserita:

Ciao a tutti,

rinnovo il mio messaggio su questo decoder con la speranza che qualcuno dopo le SANTE festività mi può dare una mano worthy.gif Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

In attesa della tanto sospirata risposta, per favore, inserisci il modello completo.

Grazie.

macchia_the_original
Inserita:

controlla i diodo sull'alaimentatore vicino alla resistenza da 100 ohm...non ricordo la posizione e per sicurezza cambia i condensatori elettrolitici

Inserita:

ciao,

penso che non sia questione di alimentazione perchè il decoder accende con la scrtta "aggiornamento softwear attendere"esce la linea di percentuale ma non va in avanti, per un attimo si spegne e poi riparte-

Inserita:

A me è successa una cosa analoga tempo fà con una versione diversa di humax,tuttavia dopo essere impazzito non poco,ho scoperto per caso che la causa era la cam che essendosi guastata chissà per quale misterioso motivo visto che non la si usava piu da tempo mi mandava in blocco il ricevitore dopo l'accensione.Se può esserti utile la mia esperienza.Ciao

Inserita:

ciao skvx69,

ti ringrazio per il tuo suggerimento ma il mio decoder non ha la cam ha solo l'inserimento della scheda.Grazie