giovannibore Inserito: 26 dicembre 2008 Segnala Inserito: 26 dicembre 2008 ciao a tutti e BUONE FESTEho un decoder terrestre humax mod. fox si accende e sul tv compare la scritta aggiornamento softer attendere ma non succede niente e il telecomando non dà segni di vita. Chi mi può dare una mano?
giovannibore Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2009 Ciao a tutti,rinnovo il mio messaggio su questo decoder con la speranza che qualcuno dopo le SANTE festività mi può dare una mano Grazie
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Inserita: 8 gennaio 2009 Ciao.In attesa della tanto sospirata risposta, per favore, inserisci il modello completo.Grazie.
giovannibore Inserita: 9 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2009 ciao, il mod. è humax fox f3
macchia_the_original Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Inserita: 9 gennaio 2009 controlla i diodo sull'alaimentatore vicino alla resistenza da 100 ohm...non ricordo la posizione e per sicurezza cambia i condensatori elettrolitici
giovannibore Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 ciao,penso che non sia questione di alimentazione perchè il decoder accende con la scrtta "aggiornamento softwear attendere"esce la linea di percentuale ma non va in avanti, per un attimo si spegne e poi riparte-
skyx69 Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 A me è successa una cosa analoga tempo fà con una versione diversa di humax,tuttavia dopo essere impazzito non poco,ho scoperto per caso che la causa era la cam che essendosi guastata chissà per quale misterioso motivo visto che non la si usava piu da tempo mi mandava in blocco il ricevitore dopo l'accensione.Se può esserti utile la mia esperienza.Ciao
giovannibore Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2009 ciao skvx69,ti ringrazio per il tuo suggerimento ma il mio decoder non ha la cam ha solo l'inserimento della scheda.Grazie
Messaggi consigliati