Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder DT Telesystem 7.4 - Guasto DT Telesystem 7.4 Spie accese.


giobbe70

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti coloro fanno parte di questa comunity, leggendo qua e la mi sono reso conto che c'è gente davvero competente e il forum è ben organizzato; complimenti.

Io sono Giobbe70, come si evince dal mio nick ho tanta tanta pazienza, ma in questi giorni il mio decoder digitale terrestre della Telesystem mi ha messo davvero a dura prova.

Praticamente ho questo decoder da ormai due anni ed ha funzionato sempre bene, si è autoaggiornato quando poteva, insomma nulla da dire..... clap.gif

Ma ahimè in questi giorni ho notato che, pur essendo in st-by, la spia power rimaneva accesa e la spia segnale rimaneva accesa, pur non segnando nulla sul display...., anzi, una sola volta ho notato sul display la scritta "err" ovvero error, e come si fa di solito, ho staccato la spina dalla presa elettrica per qualche minuto per poi ricollegarla... ma nulla da fare; questa procedura l'ho ripetuta più volte ma sempre con esito negativo e con display completamente spento wallbash.gif

Manco a dirlo, il decoder non accetta nessun comando nè da telecomando nè dalla pulsantiera.

Che faccio?? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi prima di portarlo all'assistenza? unsure.gif

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...