Vai al contenuto
PLC Forum


strong 5505 ic con riferimento u20 - non riesco a leggere la sigla


bart7

Messaggi consigliati

gentilmente sapete dirmi che sigla ha l'ic con riferimento u20 sulla scheda madre di questo digitale strong 5505. causa inversione di polarita' si e' bruciato e non riesco a leggere la sigla. si trova vicino agli ingressi rca .vi prego se qualcuno lo sa mi farebbe cosa gradita ringrazio sin da ora bart7

Link al commento
Condividi su altri siti


sono sicurissimo e' un 4+4 smd e la sigla finale termina con 09A ED è POSIZIONATO DIETRO UN CONDENBSATORE ELETTROLITICO c 177e sulla destra c'e' un regolatore di tensione u15 L1117 . GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ho guardato attentamente il telaio ma non ho trovato U20, tantomeno C177 e U15. Se hai ancora bisogno, resto in attesa di un tuo msg con il codice alfa-numerico, completo, stampigliato sull'etichetta bianca con codice a barre, attaccata sull'alloggiamento nero dove viene inserita la smart card. Così siamo certi che è lo stesso telaio ADB del mio.

Inoltre, scrivi pure l'altro codice alfa-numerico serigrafato sotto il logo ADB, in basso a dx. G.

Modificato: da wsx23edc
Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo wsx23edc dove si inserisce la sheda ci sono questi numeri t79-stg-b003-7380-c446-31755 e sulla main board pcb -t079b comunque e' il terzo integrato a 8 pin vedendo le prese rca in basso in direzione attacco card si legge solo 09a e sotto phf ic spero che mi darai risposta e grazie per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...