Vai al contenuto
PLC Forum


decoder satellitare - informazioni


Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,avendo necessità di un nuovo ricevitore satellitare un amico rivenditore mi ha offerto un decoder della dmsis il modello dsr-110 skci dicendomi che a suo tempo costava intorno alle 500,00 euro ma che me lo faceva per 90.00 ora non ho conoscienza tecnina per i decoder qualcuno puo' dirmi se è un occasione oppure no?

grazie per chi mi puo aiutare.


pierino elettronico
Inserita:

Dando un'occhiata veloce in rete sembra di si almeno per quanto riguarda la parte da "smanettoni" skycript a bordo 2 slot ci rs 232 3600 canali . Dipende poi dalle esigenze: se serve solo per i canali in chiaro o se interessano anche canali a pagamento e allora i due slot ci sono ben accetti . comunque basta digitare marca e modello e in rete trovi le caratteristiche del ricevitore. ciao.

Inserita:

ok.le caratteristiche le ho lette ma non avendo una esperienza in questa direzione avevo chiesto un parere io ho un vecchio decoder forse 10 anni era dato in comodato ad una pizzeria, poi arrivò a casa mia ma dopo qualche anno non coincideva piu' niente comungue col telecomando a me interessava solo la spagna (tve international) schiacciando su tasti che non centrano niente la vedevo oggi ha combiato la frequenza e la polarità non la trovo piu ecco la necessita di un altro decoder.

Bene ho capito che mi basta uno da 30.00 euro dopo aver fatto i dovuti controlli di rito tra ulluminatore e decoder,ciao e grazie

pierino elettronico
Inserita:

Visto che ti interessano i canali spagnoli perche' non prendi in considerazione di puntare una parabola sui 30 ovest ? satellite hispasat, di canali in chiaro non c'e ne sono tantissimi (perlopiu' sono criptati ) almeno un po' di scelta c'e. ti consiglio una visita sul sito lyngsat per frequenze e notizie sui satelliti ( lo devo fare anchio quando avro' tempo.... ) ciao

Inserita:

grazie per i consigli ma mi bastava hort bird su 13° est di qui avevo anche il tedesco

comunque farò tesoso di tutto, ciao

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

A me, 30 Euro per un decoder che si rispetti, mi sembrano davvero pochini...

Inserita:

[at]ik7qpb,

se ci dici il modello e la marca del deco in comodato, magari si può fare una nuova sintonia e recuperare tve, io ne ho uno ex D+ ed ho fatto nuova sintonia e l'ho recuperato.

Inserita:

ok.una nuova sintonia lo fatta varie volte,come configurazione non mi da molte possibilità,ormai ho deciso nuovo decoder 30c°ovest su hispasat

Allora l'incriminato è un italtel multimedia terminal sat strem,

la trasmissione che io vedevo

hot bird 8 tve international

13° est

vecchia frequeza 11.785 orizzontale

nuova ,, 11.727 verticale

ma non c'è niente da fare non ne vuol sapere e io lo butto dentro la cassa dei pezzi di ricambio (componenti),

ciao a tutti e grazie

  • 2 months later...
Inserita:

ciao Ik7, hai risolto? ora riesci a vedere TVE?

mi interessa molto.

ciao grazie

  • 1 month later...
Inserita:

ciao scusa il ritardo, si ho risolto era il convertitore sulla parabola

non commutava Horiz. vert. sostituito tutto ok.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...