ik7qpb Inserito: 24 gennaio 2009 Segnala Inserito: 24 gennaio 2009 ciao a tutti,avendo necessità di un nuovo ricevitore satellitare un amico rivenditore mi ha offerto un decoder della dmsis il modello dsr-110 skci dicendomi che a suo tempo costava intorno alle 500,00 euro ma che me lo faceva per 90.00 ora non ho conoscienza tecnina per i decoder qualcuno puo' dirmi se è un occasione oppure no?grazie per chi mi puo aiutare.
pierino elettronico Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 Dando un'occhiata veloce in rete sembra di si almeno per quanto riguarda la parte da "smanettoni" skycript a bordo 2 slot ci rs 232 3600 canali . Dipende poi dalle esigenze: se serve solo per i canali in chiaro o se interessano anche canali a pagamento e allora i due slot ci sono ben accetti . comunque basta digitare marca e modello e in rete trovi le caratteristiche del ricevitore. ciao.
ik7qpb Inserita: 25 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2009 ok.le caratteristiche le ho lette ma non avendo una esperienza in questa direzione avevo chiesto un parere io ho un vecchio decoder forse 10 anni era dato in comodato ad una pizzeria, poi arrivò a casa mia ma dopo qualche anno non coincideva piu' niente comungue col telecomando a me interessava solo la spagna (tve international) schiacciando su tasti che non centrano niente la vedevo oggi ha combiato la frequenza e la polarità non la trovo piu ecco la necessita di un altro decoder.Bene ho capito che mi basta uno da 30.00 euro dopo aver fatto i dovuti controlli di rito tra ulluminatore e decoder,ciao e grazie
pierino elettronico Inserita: 25 gennaio 2009 Segnala Inserita: 25 gennaio 2009 Visto che ti interessano i canali spagnoli perche' non prendi in considerazione di puntare una parabola sui 30 ovest ? satellite hispasat, di canali in chiaro non c'e ne sono tantissimi (perlopiu' sono criptati ) almeno un po' di scelta c'e. ti consiglio una visita sul sito lyngsat per frequenze e notizie sui satelliti ( lo devo fare anchio quando avro' tempo.... ) ciao
ik7qpb Inserita: 26 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2009 grazie per i consigli ma mi bastava hort bird su 13° est di qui avevo anche il tedescocomunque farò tesoso di tutto, ciao
Fulvio Persano Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Inserita: 26 gennaio 2009 Ciao.A me, 30 Euro per un decoder che si rispetti, mi sembrano davvero pochini...
bumbo Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Inserita: 26 gennaio 2009 [at]ik7qpb,se ci dici il modello e la marca del deco in comodato, magari si può fare una nuova sintonia e recuperare tve, io ne ho uno ex D+ ed ho fatto nuova sintonia e l'ho recuperato.
ik7qpb Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 ok.una nuova sintonia lo fatta varie volte,come configurazione non mi da molte possibilità,ormai ho deciso nuovo decoder 30c°ovest su hispasatAllora l'incriminato è un italtel multimedia terminal sat strem,la trasmissione che io vedevo hot bird 8 tve international13° estvecchia frequeza 11.785 orizzontalenuova ,, 11.727 verticalema non c'è niente da fare non ne vuol sapere e io lo butto dentro la cassa dei pezzi di ricambio (componenti),ciao a tutti e grazie
anitany Inserita: 1 aprile 2009 Segnala Inserita: 1 aprile 2009 ciao Ik7, hai risolto? ora riesci a vedere TVE?mi interessa molto.ciao grazie
ik7qpb Inserita: 9 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2009 ciao scusa il ritardo, si ho risolto era il convertitore sulla parabolanon commutava Horiz. vert. sostituito tutto ok.
Messaggi consigliati