wsx23edc Inserito: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2009 Ho un decoder STRONG SRT 5505, telaio della ADB, con processore STI5516, 40 MB RAM, 8 MB cache, equivalente ADB I-CAN 2000T (ed altri) che si è bloccato.Ogni volta che viene acceso (luce verde), sullo schermo TV compare:DIGITAL TERRESTRIAL RECEIVER LOADER VER. 4.18BSOURCE: TERRESTRIAL SIGNALSTATUS: LOADING DATADopo circa 3 min la schermata cambia in:OTA DLH SECTION TIMEOUTSOURCE: TERRESTRIAL SIGNAL DE040009STATUS: FAILEDInfine dopo qualche secondo:INVALID DECODER CODESOURCE: TERRESTRIAL SIGNAL DE070002STATUS: FAILEDe va in stand-by (luce rossa).Dopo qualche minuto si riaccende (luce verde) da solo, mostra gli stessi codici DE040009 e DE070002, ed il ciclo si ripete.Avrei bisogno di info su come interrompere il ciclo e far partire dall'inizio l'aggiornamento.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 Vai sul sito adb e scaricati l'ultimo aggiornamento e il programma per il pc che serve a fargli l'aggiornamento tramite seriale e cavo NULL MODEM.il decoder ha ricevuto un aggiornamento sballato, va riprogrammato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wsx23edc Inserita: 9 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 Scusa l'ignoranza, ma mi risulta che la porta seriale ha 9 pin oppure 25. Questo DTT non ne ha alcuna.Non capisco dove dovrei collegare il cavo NULL-Modem.Grazie. G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wsx23edc Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Prima di tutto grazie per le preziose info su come potrebbe essere usata la presa scart al posto della presa seriale.Purtroppo però non sono riuscito a trovare il firmware da caricare sul PC e poi trasferire sul STB / Decoder, con l'aiuto delle tue info per costruire il cavo.Ho cercato sul sito ADB e Strong (Fracarro), ho ancora bisogno del tuo / vostro aiuto per trovarlo su Internet.Grazie e buona giornata. G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart7 Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 caro wsx23edc mi rivolgo anche a te , per cortesia io ne ho uno fermo per inversione di polarita' sull'alimentatore e si e' bruciato l'integrato u20 sai dirmi che sigla ha ? ti ringrazioi sin da ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wsx23edc Inserita: 13 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2009 Salve a tutti,l'assistenza FRACARRO, distributore ufficiale STRONG per l'Italia, mi chiede ben 70 euro, comprese spese spostali a/r, per sbloccarlo. Già da qualche tempo hanno deciso di fare a meno della rete di assistenza sul territorio nazionale per i prodotti consumer come questo. Quindi devo consegnarlo c/o un qualsiasi rivenditore dei loro prodotti, che poi lo spedirà alla loro assistenza c/o sede, a Castelfranco Veneto (TV).Alla faccia di tutte le buone intenzioni ecologiche e contro gli sprechi.Vi rinnovo l'appello: . ME !G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rickyan Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 mi associo alla richiesta di link dove reperire il firmware per dec Strong.Grazie fin d'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart7 Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 rispondo wsx23edc dove si inserisce la sheda ci sono questi numeri t79-stg-b003-7380-c446-31755 e sulla main board pcb -t079b comunque e' il terzo integrato a 8 pin vedendo le prese rca in basso in direzione attacco card si legge solo 09a e sotto phf ic spero che mi darai risposta e grazie per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wsx23edc Inserita: 19 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2009 Per bart7: Mi dispiace, l'ho dovuto restituire, ovviamente guasto.G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rickyan Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 Stì decoder Strong, mi sembrano delle gran "sole",è già il terzo che mi portano da riparare con il firmware bloccato o rovinato....il problema è che non si trova niente per poterlo ripristinare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati