ceio1960 Inserito: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2009 Il Decoder DVBT, di cui non conosco il modello ( c'è una targhettina con su scritto DIGIFOX/IT 6001081 HP0602), presenta il difetto di non accendersi. Il led rosso di stand-by è solo lievemente illuminato; i 12V in ingresso, forniti dall'ali esterno, sono OK; sulla scheda ho trovato 2 diodi (1N5819 e 1N5822) che ad una ricerca sono risultati diodi veloci; misurati tali diodi segnalano una misura nel senso diretto più bassa rispetto ai diodi normali e penso sia giusto e quindi siano OK.Avete consigli su eventuali prove?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 22 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2009 Per cortesia non avete qualche schema, è un HUMAX.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 11 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 Ho scoperto che potrebbe essere l'HUMAX DTT3500.Avete schemi di questo?Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 Ciao.Non credo che si possa trovare lo schema del 3500.Sei sicuro che l'alimentatore eroghi la corrente giusta ? Non ti fidare se misuri 12 V, magari "si siede" con il carico.Controlla i regolatori di tensione e gli elettrolitici all'interno del decoder.PSCerto che la serie 3000, nulla ha a che vedere con la serie 4000 e 5000... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 Conosco quel modello ..senza nessun tipo di tasto sul frontale...sei sicuro che non dipenda dal tc ? (batterie scariche) sensa tc e inutilizzabile...se e' tutto ok allora fai cosi';Controlla i 4 condensatori da 25v 470uf sono da 105'C se li hai sostituiscili direttamente...e controlla pure il piccolo alimentatore vicino al ricevitore ir... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati