superquartz Inserito: 25 febbraio 2009 Segnala Inserito: 25 febbraio 2009 Ciao ho tra le mani un digitale terrestre Philips mod dtr6610 che fa il seguente difetto: All'accensione si illumina il led low power poi si spegne ed esce nhp sul display poi si spegne e si vede solo un puntino se schiaccio qualsiasi tasto. Ho sostituito gli elettrolitici sull'alimentazione ma niente, le tensioni in uscita sembrano esatte come stampigliato sullo stampato.Grazie in anticipo.
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Inserita: 25 febbraio 2009 Ciao.Forse non ti sei accorto che hai postato nella sezione sbagliata (quella opportuna è "Satellite,Decoder sat, digitale terrestre, ecc...).A questo proposito chiedo, per favore, ad un moderatore di provvedere.Anche quello che filtra la tensione di rete dopo il ponte diodi ? (Quello grosso, per intenderci).
superquartz Inserita: 25 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2009 Scusami tanto ma dalla fretta non me ne sono accorto. Si li ho sostituiti tutti.
Messaggi consigliati