simone.dl Inserito: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2009 innanzitutto buona sera a tutti...in breve vi spiego un mio piccolo problema ...con il famoso united 8092! ...nel mese di gennaio 2009 ne comprai uno andando a casa e messo in funzione giusto il tempo della ricerca canali e.....boom morto!....(immaginate il nervosismo! )....ritornando al centro dove era stato acquistato mi fu sostituito immediatamente! ....e adesso dopo circa un altro mese di funzionamento si e spento pure questo stesso problema, a sto punto dico io....sono fortunato io o e proprio sto united che fa .....ecc ecc ! boh! stasera lo metterò in sala operatoria e vediamo un po stà alimentazione che cosa a preso sara un virus... ciaoooo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crmsistemi Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 Ma la garanzia non dura due anni ? Secondo me ti conviene tornare da chi te lo ha venduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 Ciao.Appunto !Ed aggiungo di non comprare prodotti di basso e bassissimo costo, perchè alla fine si perde un mucchio di tempo, rabbia, ecc...Consideriamo che il Decoder dovrà "accompagnare" il Tvc per molto tempo e dovrà offrire prestazioni "decenti", quindi conviene spendere bene i propri soldi, non lasciandosi incantare dai prodotti da supermercato, a loro lasciamogli vendere la frutta e la verdura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 Fulvio Persano+20/03/2009, 08:22--> (Fulvio Persano @ 20/03/2009, 08:22) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone.dl Inserita: 20 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 sssssssssmontato!ecco qui il dispositivo in questione e dotato di un scheda di alimentazione separata ..con uscita :3v3, gnd, 6v5, gnd, 12v;controllando le uscite col tester mi dava tensione bassissima applicando dei classici led ad alta luminosità, le uscite 3v3 gnd dava intermittenza;6v5 e gnd accensione e spegnimento rallentato; e 12v idem.mah! si continua domani vediamo ste intermittenze da cosa sono dovute .....ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 23 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2009 A meno che il progettista di sto' coso fosse ubriaco e chi lo ha testato idem con patatine...ci deve essere un barlume di logica in questo alimentatore...... spero !In genere il difetto grossolano di queste produzioni made in china sono gli elettrolitici.....penso che siano meglio quelli recuperati da un vecchio tv... Non è che perdono elettrolita ..... ,...proprio non c'è.... -- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone.dl Inserita: 24 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2009 non vedo l'ora di mettere il saldatore in azione purtroppo son rimasto bloccato con la mano a causa di tre punti di sutura e non riesco a piegarla mannaggia a miseria ma appena posso saranno i primi componenti a sostituire....ciao raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 24 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2009 Acciderba ..!! mi spiace per il piccolo infortunio ...hai la mia solidarieta' piu' totale , da parte di uno che di punti di sutura sulle mani ..è diventato un esperto ! Con il vecchio lavoro per ben tre volte sono andato a trovare "gli amici " del Pronto Soccorso !!L'ultima volta ,... finito di ricucire me , l'infermiere ha ricucito il mio accompagnatore .... ; era 5 minuti che guardava" l' operazione" ...poi è svenuto e ha dato una capocciata per terra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati