ignazioedo Inserito: 19 marzo 2009 Segnala Inserito: 19 marzo 2009 Ciao, questo decoder era fermo su Caricamento Ota, lo collego al Pc per reinstallare il Firmware, ma non parte..controllo tutti i condensatori di alimentazione e sembrano buoni, allora(per esperienza con un altro decoder), ripasso un po di saldature...riaccendo, ed ora i Led lampeggiano..premetto che ho ricontrollato bene le saldature che ho effettuato..Avete qualche consiglio da darmi? Ciao..Grazie...
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Inserita: 20 marzo 2009 Ciao.Non so se il problema possa dipendere o no dal Firmware, ma ti suggerisco di sostituirli gli elettrolitici e di non fidarti del solo controllo.
ignazioedo Inserita: 26 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2009 Ciao, risolto così..sostituito condensatori, ma continuva a lampeggiare..aspirato stagno in eccesso, ripassato saldature smd sotto la zona alimentazione, dopo questo a smesso di lampeggiare.ricaricato il software via pc e funziona di nuovo.Probabilmente i condensatori erano guasti(ma apparentemente buoni alla misurazione), ma devo aver causato qualche altro problema quando ho ripassato le saldature.Grazie Fulvio dell'aiuto...
Messaggi consigliati