ignazioedo Inserito: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2009 Ciao, questo decoder era fermo su Caricamento Ota, lo collego al Pc per reinstallare il Firmware, ma non parte..controllo tutti i condensatori di alimentazione e sembrano buoni, allora(per esperienza con un altro decoder), ripasso un po di saldature...riaccendo, ed ora i Led lampeggiano..premetto che ho ricontrollato bene le saldature che ho effettuato..Avete qualche consiglio da darmi? Ciao..Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 Ciao.Non so se il problema possa dipendere o no dal Firmware, ma ti suggerisco di sostituirli gli elettrolitici e di non fidarti del solo controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 26 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2009 Ciao, risolto così..sostituito condensatori, ma continuva a lampeggiare..aspirato stagno in eccesso, ripassato saldature smd sotto la zona alimentazione, dopo questo a smesso di lampeggiare.ricaricato il software via pc e funziona di nuovo.Probabilmente i condensatori erano guasti(ma apparentemente buoni alla misurazione), ma devo aver causato qualche altro problema quando ho ripassato le saldature.Grazie Fulvio dell'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati