fbf99 Inserito: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2008 ciao a tutti,con un s7200 cpu 224,ho fatto un piccolo lavoro,utilizzando anche un td200 per visualizzare degli allarmi.ho usato versioni del td200 2....3.01.1 tutto bene,ma oggi con un td200 v3.03..non funziona,iltd cerca il plc ma non si collega,ho messo un td v3.01.1 e funziona benissimo.il tastierino è nuovo,secondo voi è un problema di quel tastierino o questa versione non è più compatibile con il programma fatto per la vecchia versione 2...?strano.grazie anticipate per eventual suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Ciaopresuppongo che tu abbia impostato il TD come il precedente, baudrate, indirizzo locale e remoto, HSA, e l'indirizzo del blocco di parametrizzazione, in questo caso il td credo che abbia qualche problema hardware, porta PPI rotta o altro.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbf99 Inserita: 8 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 grazie Gabriele, controllo se ho fatto qualche cavolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati