euro24 Inserito: 6 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2009 salve a tuuti ho un problema con un ricevitore digitale terrestre.si accendono le due luce rosso e giallo ma allo schermo non si vede niente .ho provato a spegnere con il telecomando ma rimane sempre in quel modo , come se fosse bloccato .potete consigliarmi cosa fare . grazie per la vostra disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro24 Inserita: 7 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 grazie problema risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolofofo Inserita: 28 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2011 salve vorrei sapere se effettivamente ha risolto il problema del ddt amstrad 2006 con i led accesi sostituendo i condensatori oppure a risolto il problema in altro modo poiche' io ho lo stesso guaio. mi faccia sapere anche al piccolofofo[at]hotmail.com. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2011 Ciao e benvenuto.piccolofofo+28/08/2011, 19:53--> (piccolofofo @ 28/08/2011, 19:53)Non è la maniera migliore per esordire: accodarsi ad una vecchia discussione e, sopratutto, inserire l'indirizzo e-mail, cosa assolutamente vietata dal Regolamentoche, sicuramente, hai solo sottoscritto e non letto. Il modo migliore, è quello di aprire una discussione propria, specificando se e quali prove e/o misure sono state eventualmente effettuate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati